Dove e come iscriversi alla lega!

« Older   Newer »
  Share  
DanyKid69
view post Posted on 22/3/2010, 15:45




Questa lega è stata creata dal forum "Motomondiale Passion".I forum che possono iscriversi alla lega "Alloy Motors" devono essere dedicati o a piloti motociclistici,o al mondo della MotoGp,Moto2,125,SBK....non conta la posizione in top ma l'organizzazione del forum.

Regole della lega
- inserire la tebella e controllare i vari aggiornamenti e/o cambiamenti
- sostenere gli altri forum della lega, questo vuol dire, voti nei contest, pubblicità, visite, etc..
- chiunque non sostenesse gli altri forum, non aggiornasse la tabella, non rispettasse gli altri forum etc.. verrà immediatamente ESPULSO dalla lega.

I vantaggi di essere iscritto alla lega sono:
- maggiore visibilità per i vostri forum;
- tabella in hompage con collegamento diretto al vostro forum
- cooperazione tra i vari forum: AIUTO NEI CONTEST, AIUTO NELLE VISITE etc..
- scambio di idee tra gli admin dei vari forum.


Iscrivetevi qui!!!
 
Top
75Giulio75
view post Posted on 23/3/2010, 17:18




Finalmente qualcosa qualcuno la fa per le moto!Si parla sempre,e solo di calcio...
 
Top
DanyKid69
view post Posted on 23/3/2010, 19:10




Vero!!!
 
Top
>Mammut<
view post Posted on 24/3/2010, 19:23




Bella idea quella del Motomondiale passion forum!
 
Top
DanyKid69
view post Posted on 1/4/2010, 02:46




CITAZIONE (>Mammut< @ 24/3/2010, 20:23)
Bella idea quella del Motomondiale passion forum!

Già!Ma c'è qualcuno che non prende questa lega motociclistica come dovrebbe,o perlomeno con sportività appunto,visto che questo forum non mette il nostro bannerino nella tabella Alloy motors (anche se non ne trovo necessità che loro lo mettino),e per me questa è come un affiliazione,perché il loro banner é visibile a tutti,prenderò provvedimento,perché se loro ogni cosa la mettono sempre sul personale,anch'io farò lo stesso! -_-
 
Top
75Giulio75
icon5  view post Posted on 6/4/2010, 15:12




CITAZIONE (DanyKid69 @ 1/4/2010, 03:46)
CITAZIONE (>Mammut< @ 24/3/2010, 20:23)
Bella idea quella del Motomondiale passion forum!

Già!Ma c'è qualcuno che non prende questa lega motociclistica come dovrebbe,o perlomeno con sportività appunto,visto che questo forum non mette il nostro bannerino nella tabella Alloy motors (anche se non ne trovo necessità che loro lo mettino),e per me questa è come un affiliazione,perché il loro banner é visibile a tutti,prenderò provvedimento,perché se loro ogni cosa la mettono sempre sul personale,anch'io farò lo stesso! -_-

:huh: Lasciali perdere!Più passa il tempo,è più la gente diventa ridicola!!! -_- Non mi interessa che loro mettino o no il nostro banner,possono fare ciò che vogliono nel loro forum...
 
Top
FR46
view post Posted on 25/6/2010, 15:55




VABBE DAI LASCIA STARE IO NN DICO NNT INFATTI CMQ INVITATE I FORUM AD ISCRIVERSI! XKE IO FACCIO SPAM MA ANKORA NESSUNO DI NUOVO
 
Top
6 replies since 22/3/2010, 15:39   79 views
  Share