We x Japan! I piloti della MotoGP uniti per aiutare il Giappone, 22 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
DanyKid69
view post Posted on 23/3/2011, 16:44




I piloti della MotoGP uniti per aiutare il Giappone

Pubblicato il 22 marzo 2011
image

Tutti e 17 i piloti della MotoGP hanno firmato una maglietta per aiutare la popolazione giapponese colpita da un terribile terremoto e uno Tsunami. Sulla maglietta che potete vedere nella foto c’è la scritta “We X Japan”, ossia “Siamo per il Giappone”. La t-shirt sarà disponibile al costo di 20 euro e si potrà acquistare nei circuiti così come sul sito ufficiale della MotoGP. Il denaro raccolto sarà devoluto ad una organizzazione umanitaria durante il Gran Premio del Giappone che recentemente è stato spostato al 2 ottobre 2011. Ecco a tal proposito le parole di tre Campioni del mondo della MotoGP.
Jorge Lorenzo: “Dobbiamo dare il nostro massimo supporto al Giappone in un momento come questo. Il Giappone è già un paese forte che ha sempre dimostrato la sua capacità di superare le avversità. Un forte abbraccio a tutti i giapponesi e agli appassionati di motociclismo che vi abitano.”
Casey Stoner: “Ad inizio anno le inondazioni in Australia sembravano una catastrofe enorme, ma dopo i fatti che abbiamo visto in Giappone e al di là di ciò che possiamo comprendere, dopo aver ascoltato alcune delle storie dei colleghi della Honda, dei telegiornali, è devastante sentire quello che stanno attraversando e i nostri cuori e i nostri pensieri sono con tutti per il Giappone. Mi auguro che possano trovare il coraggio di continuare a lottare e superare questo periodo e a ricostruire le loro vite.”
Valentino Rossi: “Questo è un momento molto difficile per tutti, ma noi sosteniamo il Giappone e siamo con i nostri amici giapponesi. Noi li incoraggiamo a non mollare e gli auguriamo buona fortuna insieme a tutta la mia squadra.”

www.motograndprix.motorionline.com
 
Top
75Giulio75
view post Posted on 3/4/2011, 12:40




Gran bella iniziativa, non vorrei però fare il tirchio,ma io con 20 euro ci campo una settimana!
 
Top
$im$
view post Posted on 3/4/2011, 20:08




CITAZIONE (75Giulio75 @ 3/4/2011, 13:40) 
Gran bella iniziativa, non vorrei però fare il tirchio,ma io con 20 euro ci campo una settimana!

Giulio,Giulio!Sono tanti si,ma è per una buona causa!!! image :(yes.gif):
 
Top
2 replies since 23/3/2011, 16:44   736 views
  Share